Il pagamento è andato a buon fine?

Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/uk

Cosa succede all’estratto conto dell’utente dopo il reso della merce?

Una volta che m-martino.it ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna. L’utente ha ricevuto l’estratto conto ma non ha ancora ricevuto la merce.

Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare m-martino.it per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.

L’utente ha cancellato il suo ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

L’utente ha chiesto un rimborso, come verrà effettuato?

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

L’utente non ha ricevuto nessuna email relativa al suo estratto conto o ai suoi dati di pagamento.

È possibile accedere all’app Klarna o al sito web www.klarna.com/uk, dove sarà possibile trovare tutti gli ordini e le informazioni dei pagamenti programmati.

In che modo è possibile contattare Klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?

Consultare l’app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.

Contattaci su Whatsapp

Login

Menu Principale

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel carrello