RESI E RIMBORSI
Il servizio e l’assistenza al cliente per noi di M.Martino sono molto importanti. Ecco come effettuare i resi e i rimborsi della merce.
Tempi per il reso
È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed il costo della spedizione è a carico del consumatore. Ci riserviamo il diritto di accettare il reso dopo la valutazione dei prodotti, come descritto nel paragrafo Condizioni per il reso.
Istruzioni per il Reso:
1. Invia un’email a info@m-martino.it e indica il numero dell’ordine, la motivazione del reso e le immagini del prodotto con l’etichetta.
2. Riceverai informazioni per la preparazione del pacco e il reso. Contattaci per ulteriori domande.
3. Dopo aver ricevuto il reso effettueremo il controllo per l’approvazione o il rifiuto del reso.
4. Il reso verrà rimborsato entro 10 giorni dal rientro della merce.
L’indirizzo per la spedizione dei resi è:
M.Martino, Largo G. Maccagno 3/5, 00136 ROMA RM
Condizioni per il reso
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine. Inoltre non deve essere lavato o indossato per un tempo maggiore della prova.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Sette SRL (M.Martino) è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. M.Martino si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati; al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono a carico del cliente.
Non accetteremo la merce restituita nel caso in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.