RESI E RIMBORSI

 

Può accadere. Abbiamo tutti acquistato prodotti online e riscontrato problematiche nella taglia e nella vestibilità. Il capo acquistato può essere reso e rimborsato, sostituito con un altro modello o tipologia di prodotto. Il servizio di Customer Care e l’assistenza al cliente sono molto importanti per noi di M. Martino. Qui ti spieghiamo come effettuare i resi e ottenere di conseguenza il rimborso della merce.

 

Tempi per il reso

 

È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed il costo della spedizione è a carico del consumatore. Ci riserviamo il diritto di accettare il reso dopo la valutazione dei prodotti come descritto nel paragrafo Condizioni per il reso.

 

Istruzioni per il reso:

 

1. Invia un’email a info@m-martino.it o scrivi su WhatsApp al 333 688 1495 e indica il numero dell’ordine, la motivazione del reso e le immagini del prodotto con l’etichetta.

2. Riceverai informazioni per la preparazione del pacco e il reso. Contattaci per ulteriori domande.

3. Dopo aver ricevuto il reso effettueremo il controllo per l’approvazione o il rifiuto del reso.

4. Il reso verrà rimborsato entro 10 giorni dal rientro della merce.

 

L’indirizzo per la spedizione dei resi è:

M.Martino, Largo G. Maccagno 3/5, 00136 ROMA RM

 

Condizioni per il reso

 

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine. Inoltre non deve essere lavato o indossato per un tempo maggiore della prova.

N.B.: Il reso del prodotto è a carico del cliente che potrà scegliere il corriere ed inviare la merce acquistata all'indirizzo indicato in precedenza. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Sette SRL (M. Martino), quest'ultimo si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare le restituzioni della merce.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati; al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono a carico del cliente.

Non accetteremo la merce restituita nel caso in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.

Ad ordine completato, il Cliente accetta le politiche di reso e rimborso.

Contattaci su Whatsapp

Login

Menu Principale

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel carrello